OnePlus 7 da 8/256 GB ancora in ribasso e sfiora i 400€ | Coupon

oneplus 7

Appassionati di OnePlus e di tutto ciò che circonda il brand? Siete indecisi se acquistare il nuovo flagship, ma la pop-up camera proprio non vi va a genio? Allora perché non optare per OnePlus 7, in super sconto nella sua incarnazione da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna!

OnePlus 7 8/256 GB scende di prezzo grazie a questo nuovo Coupon Banggood

oneplus 7

Il top di gamma è in offerta su Banggood con un Coupon dedicato: in basso trovate il box per accedere alla pagina del prodotto, insieme al codice sconto da inserire al momento dell’acquisto.

http://OnePlus%207%208/256%20GB%20-Banggood

Banda 20 - versione Global con OxygenOS - RECENSIONE

More Less
380€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.