OnePlus 6 e 6T si preparano ad Android 10 con la OxygenOS Open Beta 25/17 | Download

recensione oneplus 6t

Google ha finalmente rilasciato Android 10, al momento disponibile esclusivamente per i modelli della gamma Pixel, ma già i produttori di smartphone hanno cominciato a premere sull’acceleratore per il lancio della nuova versione dell’OS. Ed ecco spuntare la prima Open Beta dedicata a OP7 e OP7 Pro, ma non finisce qui. L’azienda cinese prepara il terreno anche per i precedenti OnePlus 6 e OnePlus 6T, grazie all’ultima OxygenOS Open Beta 25/17.

OnePlus 6 e OnePlus 6T: arriva la OxygenOS Open Beta 25/17 | Changelog e Download

oneplus logo

Come si evince dal changelog in basso, l’aggiornamento non introduce novità sostanziali. Piuttosto questa OxygenOS Open Beta 25/17 si presenta come una release di assestamento prima del debutto di Android 10, con ottimizzazioni per migliorare le performance di sistema. I cambiamenti, quindi, sono invisibili e non ci resta che attendere maggiori dettagli per quanto riguarda l’approdo dell’ultima versione dell’OS del robottino verde.

The purpose of this update is to optimize the system performance and prepare for major upcoming updates.

L’aggiornamento è in rilascio per OnePlus 6 e OnePlus 6T e raggiungerà i modelli facenti parte del programma beta nel corso delle prossime ore. In basso trovate i link per il download del firmware, in modo da procedere con il flash manuale.

Scarica la OxygenOS Open Beta 25 per OP6

Scarica la OxygenOS Open Beta 17 per OP6T


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!