OnePlus 5 e OnePlus 5T: l’azienda ringrazia gli utenti Closed Beta con un regalo

oneplus 5

Lo scorso giugno l’azienda cinese ha chiuso le porta al programma beta dedicato a OnePlus 5 e al fratello maggiore 5T. Non sappiamo quanto sia definitiva questa decisione, ma per il momento il team di sviluppo si sta occupando esclusivamente di rilasciare versioni stabili, in attesa dell’arrivo di Android 10.

OnePlus 5 e OnePlus 5T: la OxygenOS Closed Beta è chiusa da mesi, ma l’azienda non ha scordato i partecipanti

OnePlus 5 OnePlus 5T

Nonostante siano passati mesi, la compagnia cinese non ha scordato gli utenti che hanno partecipato ai test Closed Beta per OnePlus 5 e OnePlus 5T, ed ha pubblicato un post celebrativo (e di ringraziamento) all’interno del forum ufficiale. Se siete curiosi di leggerlo lo trovate in fonte, ma la particolarità è il piccolo regalo dell’azienda nei loro confronti.

OnePlus 5 OnePlus 5T

Si tratta di badge speciali, modellati come quelli dei dipendenti di OnePlus e caratterizzati da un logo scherzoso; ad esempio, gli utenti OP5 sono contrassegnati dall’icona di un hamburgher. Un piccolo segno di apprezzamento per ricordare ai partecipanti alle sessioni Closed Beta di far parte della famiglia del brand.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!