Meizu 17 protagonista dei primi render, con bordi curvi e tripla fotocamera

meizu 17

Gli appassionati di Meizu sono in attesa del prossimo 16T, dispositivo già nominato da Li Nan (ex VP del brand) e primo smartphone da gaming dell’azienda cinese. Nel frattempo siamo in attesa anche di buone nuove riguardanti il modello 16s Pro, certificato da Google e in dirittura d’arrivo in versione Global (speriamo anche nella colorazione Twilight Forest). Le novità non finiscono qui e dopo le prime indiscrezioni sul prossimo flagship, ecco spuntare i presunti render di Meizu 17, equipaggiato con un display curvo ed una tripla fotocamera.


Aggiornamento 27/09/2019: in rete è spuntata una nuova immagine render ed alcuni dettagli in merito alla selfie camera.


Meizu 17: ecco come potrebbe essere il suo look, secondo i primi (e presunti!) render

meizu 17

Il prossimo top di gamma del brand asiatico sta lentamente prendendo forma e le immagini in alto provano ad offrirci una panoramica di quale potrebbe essere il suo design. In base a questo nuovo leak – da prendere con le pinze, ovviamente – Meizu 17 arriverà ancora una volta con un display Dual Edge, anche se non è da escludere la presenza di bordi Waterfall come Vivo NEX 3 e Mate 30 Pro.

La cover posteriore cambia poco e nulla rispetto ai modelli attuali, con un modulo verticale ed un sensore principale da 48 MP. La tripla fotocamera è accompagnata da un flash LED circolare. Assente l’ingresso mini-jack per le cuffie mentre frontalmente abbiamo un ampio pannello con sensore ID integrato. Le colorazioni saranno le solite Black e White, anche se non sono da escludere ulteriori in arrivo.

Al momento mancano dettagli in merito alla scheda tecnica e le stesse immagini sono da prendere come un semplice rumor. Che ne pensate di questo Meizu 17? Troppo simile al predecessore oppure… meglio non cambiare la squadra vincente?

Ecco il nuovo render e le prime indiscrezioni sulla fotocamera frontale | Aggiornamento

meizu 17 render

Il Meizu 17 non ha ancora ricevuto una conferma ufficiale, eppure in rete hanno già fatto capolino vari render del top di gamma. L’immagine in alto non di discosta da quanto visto finora, fatta eccezione per la presenza della capsula auricolare a filo con il bordo superiore; inoltre sembra quasi che i bordi curvi siano ancora più accentuati (Waterfall?) ma ovviamente potrebbe trattarsi di una semplice svista.

Inoltre, sembra che il dispositivo potrebbe montare un sensore Samsung GH1 per i selfie. Si tratta di una soluzione da 0.7 μm e 43 MP, costituita quindi da pixel di dimensioni ridottissime; ciò si riflette anche sulle dimensioni del modulo, il quale può essere implementato in cornici particolarmente sottili. Ovviamente il tutto è ancora da considerarsi come un semplice rumor, in attesa di dettagli ufficiali da parte di Meizu.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.