LineageOS 17 con Android 10 su OnePlus 6/6T e ASUS ZenFone 6/5Z

lineageos 17

Da un po’ di tempo a questa parte gli aggiornamenti Android stanno giungendo più rapidi, per quanto siano ancora ben lontane le tempistiche di iOS. Ma quando la mano del produttore viene a mancare, ecco che interviene il mondo del modding. Soprattutto nel caso della LineageOS 17, visto che è basata sul più recente Android 10. Adesso la celebre custom ROM è disponibile anche per OnePlus 6/6TASUS ZenFone 6/5Z.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7T vs OnePlus 7T Pro: confermate tutte le differenze

Android 10 debutta su OnePlus 6/6T e ASUS ZenFone 6/5Z con LineageOS 17

Per quanto tutti e 4 i modelli in questione dovrebbero essere ufficialmente portati all’ultima versione di Android, potrebbero volerci ancora mesi. Ma se proprio foste impazienti, però, potete effettuare l’installazione della custom ROM, previo sblocco del bootloader ed installazione tramite recovery. Tuttavia, trattandosi di ROM non ufficiali del team LineageOS, fate attenzione, perché potreste riscontrare possibili problematiche di instabilità. Nel caso abbiate praticità con il modding, allora potete consultare il thread dedicato su XDA cliccando sul relativo badge qua sotto:

LineageOS 17 per ASUS ZenFone 5Z

LineageOS 17 per ASUS ZenFone 6

LineageOS 17 per OnePlus 6

LineageOS 17 per OnePlus 6T


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!