Lenovo Watch 9: lo smartwatch ibrido per tutti, a meno di 17€

Lenovo Watch 9

Se cercate uno smartwatch low cost che vi accompagni nelle vostre giornate e puntate su un prodotto economico ma che non rinunci allo stile, allora siete nel posto giusto! Date un’occhiata a Lenovo Watch 9 Constellation Edition, bellissimo ed essenziale, in offerta lampo sullo store Banggood.

Lenovo Watch 9 scende di prezzo su Banggood: non fatevi scappare lo smartwatch low cost in offerta lampo

lenovo watch 9 constellation smartwatch low cost

Il Lenovo Watch 9 si presenta come uno smartwatch ibrido, ossia un modello analogico dotato di funzionalità smart. Il cinturino è in silicone mentre la cassa in acciaio; a completare il tutto abbiamo un pannello in vetro zaffiro e resistenza all’acqua fino a 5 ATM. Dotato di chip Bluetooth, il Lenovo Watch 9 è compatibile con Android e iOS e consente di attivare la vibrazione alla ricezione di notifiche (o con le sveglie) e monitorare passi, calorie e sonno tramite l’app dedicata. Insomma, uno smartwatch low cost davvero ben fatto, in grado di accontentare tutti!

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.