Lenovo K10: rivelate alcune specifiche sul sito di Android Enterprise

Lenovo K10

Chi segue il mondo della tecnologia, e soprattutto degli smartphone, conosce perfettamente il modo in cui operano le aziende. Nonostante si cerchi di mantenere sempre un certo riserbo, nel 90% dei casi alcune caratteristiche trapelano già prima del lancio ufficiale. Tale problematica accomuna tutti i brand, da quello meno conosciuto a quello che ogni anno vende milioni di pezzi. All’interno di questa trappola, dunque, sembra essere finita anche Lenovo con il proprio Lenovo K10.

Lenovo K10 sarà, probabilmente, un device low-cost

Lenovo K10

Sebbene non siano state rilasciate tutte le specifiche tecniche di tale device, crediamo che Lenovo K10 sia destinato alla fascia bassa del mercato. Stando a quanto trapelato sul sito di Android Enterprise, infatti, sembra che questo smartphone sarà dotato di un comparto hardware abbastanza mediocre.

Dal punto di vista estetico, comunque, troverà spazio un display da 6,1 pollici di diagonale, caratterizzato dalla presenza di un notch nella parte superiore. Dalle immagini, inoltre, è chiaro come le cornici non sia particolarmente ridotte, mostrando uno screen-to-body-ratio basso. A bordo, poi, dovremmo trovare solo 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. Dovrebbe mancare, invece, l’NFC. Solo sul profilo posteriore, infine dovremmo trovare un sensore biometrico per lo sblocco del device.

Speriamo di recuperare qualche dettaglio in più su Lenovo K10 nei prossimi giorni. Nel frattempo fateci sapere che cosa vi aspettate da questo brand, per il futuro, lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.