Lenovo K10 Plus: debutto previsto per il 22 Settembre

Lenovo K10 Plus

Da quello che abbiamo potuto intuire, Lenovo sta puntando forte sulla linea K10. Nelle scorse ore, infatti, sono state rivelate alcune specifiche tecniche di Lenovo K10, all’interno di un documento di Android Enterprise. Sebbene le notizie siano abbastanza confuse per il momento, sembra che l’azienda cinese sia in procinto di annunciare un nuovo device. Si tratterà, in questo caso, di Lenovo K10 Plus, nuovo membro della famiglia K10.

Lenovo K10 Plus avrà Snapdragon 632 e batteria da 4050 mAh

Lenovo K10 Plus

Non è passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo parlato di un nuovo smartphone targato Lenovo. Questa volta, però, sembra che la notizia sia quasi ufficiale. A tal proposito, il 22 settembre debutterà Lenovo K10 Plus, nuovo device mid-range del brand asiatico. Anche in questo caso, però, parliamo di informazioni che sono trapelate sul web e non provengono ancora da fonti certe. Flipkart avrebbe impostato, infatti, una pagina dedicata proprio a tale smartphone, rivelandone design e specifiche.

Lenovo K10 Plus

A bordo di Lenovo K10 Plus dovremmo trovare un SoC Qualcomm Snapdragon 632, accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Sotto la scocca, poi, dovrebbe risiedere anche una batteria da 4050 mAh, dotata del supporto alla ricarica rapida. Dando uno sguardo alle linee estetiche, invece, possiamo dire che sulla parte frontale potrebbe trovare spazio un display da 6,22 pollici di diagonale con risoluzione HD+. All’interno del notch a goccia, poi, avremo una selfie camera da 16 mega-pixel. Sul retro troveremo, invece, il sensore biometrico ed un modulo fotografico composto da 3 diversi sensori. Sarà disponibile, quindi, una configurazione da 13MP + 5MP + 8MP.

Lenovo K10 Plus potrebbe essere in vendita in India a partire dal 29 settembre. Non avendo in mano comunicati ufficiali, però, ci riserviamo di attendere ulteriori news a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.