Huawei aggiornerà 33 modelli alla EMUI 10 nei prossimi mesi | Leak

emui 10

Nonostante tutti i problemi che stanno affligendo Huawei, questa compagnia non si perde d’animo. Oltre l’uscita di nuovi prodotti in quest’ultimo periodo, il brand continua a sviluppare nuove soluzioni per il futuro e a programmare il proprio piano di crescita. Senza dubbio, però, la situazione del ban degli Stati Uniti non sta agevolando Huawei. Nel corso di queste settimane, infatti, vari rapporti hanno confermato un calo delle vendite a causa di tale dissesto politico. Questo non può che allarmare, quindi, il marchio, soprattutto per le performance registrate in Europa. Nonostane questo, comunque, pare che il programma di rilascio della EMUI 10 sui propri modelli sia già stato stilato, mettendo ordine in tal senso.

Huawei aggiornerà, inizialmente, la serie P30

Huawei EMUI 10

Stando a quanto trapelato in queste ultime ore, Huawei avrebbe già programmato il proprio piano di aggiornamenti per i prossimi mesi. Tanti prodotti, quindi, dovrebbero ricevere presto la nuova EMUI 10, basata su Android 10. All’interno di questa lista, infatti, compaiono ben 33 dispositivi, includendo smartphone, tablet ed un misto di prodotti Huawei e Honor.

Dando un’occhiata alle scadenze, ad ottobre dovrebbe toccare alla serie P30. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la versione beta di tale update dovrebbe arrivare su Huawei P30 a metà ottobre, per andare poi a toccare tutta la serie Mate 20 verso la fine dello stesso mese. Stessa sorte di quest’ultimo device dovrebbe toccare, poi, anche alla serie P20. Su Huawei Mate 10 l’arrivo dell’open beta, invece, è stata prevista per la fine di novembre.

Trattando di modelli targati Honor, invece, dovrebbero ricevere l’aggiornamento alla Magic UI 3.0 diversi prodotti. Su tutti Honor 20, Honor 20 Pro, Honor V20 e Honor Magic 2 dovrebbero riceverela versione beta a fine ottobre, mentre per gli altri si parla di un update che dovrebbe arrivare tra novembre e dicembre.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni in merito, al fine di comunicarvele quanto prima.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!