Huawei TV è già in preordine, in vista dell’evento con Mate 30

huawei tv

La strategia di lancio della Huawei TV si sta rivelando un po’ confusionaria. Inizialmente annunciata parzialmente assieme alla smart TV Honor, è stata quest’ultima ad essere presentata ufficialmente. Anche ad IFA 2019, seppur si sia tenuto un evento targato Huawei, è stata la Honor Vision ad essere mostrata al grande pubblico. Per la Huawei TV bisognerà quasi sicuramente attendere il 19 settembre, la data che vedrà il debutto principalmente di Huawei Mate 30.

LEGGI ANCHE:
Uno Xiaomi con Kirin 990 5G? Il CEO di Huawei risponde

Huawei TV in arrivo assieme a Mate 30, ma in Cina è già in vendita

huawei tv preordine

Ma come spesso accade in casi come questi, la Huawei TV è già in fase di preordine sulla piattaforma di JingDong. A partire da oggi 9 settembre fino al 20 settembre sarà possibile prenotare l’acquisto dello smart screen targato Huawei. Fra l’altro, la timeline pubblicata da JD ne conferma la presentazione il 19 settembre, giorno prima della messa in vendita effettiva.

Un lancio che sarà molto importante, dato che potrebbe rappresentare l’arrivo di HarmonyOS anche in Europa. Per quanto non sia ancora detto che arrivi in Europa, senza considerare la certificazione ricevuta con Android TV. Pertanto il lancio in Europa potrebbe avvenire con una UI rivista per accontentare usi e gusti del mercato occidentale.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!