Huawei Mate 30 RS: il flagship extra lusso si mostra dal vivo | Immagini

huawei mate 30 rs
Next Level Savings

Nel corso dell'evento di lancio dei nuovi flagship targati Huawei, non è mancata la solita special edition extra lusso. Ebbene si, stiamo parlando di Huawei Mate 30 RS Porsche Design, versione caratterizzata da una back cover in pelle e vetro, nella sola configurazione da 12/512 GB. Ovviamente parliamo di un modello venduto ad una cifra sicuramente non alla portata di tutti: ben 2095€. Siete curiosi di mettere le mani sul flagship? Allora date un'occhiata alla prime immagini dal vivo, in occasione del debutto in Cina dei nuovi modelli.

Huawei Mate 30 RS Porsche Design protagonista di una serie di immagini hands-on

Come anticipato anche in apertura, Huawei Mate 30 RS Porsche Design presenta una cover in pelle pregiata, nelle colorazioni Red o Black. La parte centrale della scocca è in vetro ed ospita la quad camera co-ingegnerizzata Leica, il logo Porsche Design e quello del produttore cinese.

LEGGI ANCHE:
Mate 30 Pro straccia tutti su DxOMark: è lui il miglior Camera Phone

Il flagship misura 158.1 x 73.1 x 9.3 mm per un peso di 198 grammi e ovviamente non manca la certificazione IP68 contro acqua e polvere. Le specifiche ricalcano quanto visto con il Mate 30 Pro, con una quad camera da 40 + 40 + 8 MP + ToF 3D, un modulo selfie da 32 MP e – ovviamente – il potente Kirin 990 a muovere il tutto. Presente all'appello il Face ID hardware, così come una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 40W e ricarica wireless da 27W.

Allora, che ne pensate di questo gioiellino? Siete rimasti ammaliati o… meglio la versione standard?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!