Huawei Mate 30 RS Porsche Design si farà: ecco la confezione

huawei mate 30 rs porsche design

Fu il 2016 l’anno in cui Huawei iniziò a collaborare con grandi brand fuori dall’ambito mobile. Con il lancio della serie P9 strinse la celebre partnership con Leica, mentre successivamente, con l’avvento di Mate 9, quella con Porsche. E dopo 3 anni questa collaborazione verrà portata avanti con Huawei Mate 30 RS Porsche Design. A dirlo è la stessa compagnia, con un annuncio ufficiale giunto sulla pagina Twitter nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE:
I profitti consumer di Huawei non calano nel 2019

Aggiornamento 19/09: a pochissime ore dalla presentazione, ecco le prime immagini della confezione della variante a tema Porsche.

Huawei conferma l’esistenza di Huawei Mate 30 RS Porsche Design

Il video teaser di per sé non sembrerebbe dirci nulla di specifico, ma in realtà basta aguzzare la vista per scorgere lo smartphone stesso. Bastano pochi frames per mostrarci a grandi linee come sarà Huawei Mate 30 RS Porsche Design, il cui design sembrerebbe rimanere simile a quello di Mate 20 in salsa Porsche.

huawei mate 30 rs porsche design

Nella clip in questione si può notare la banda centrale in verticale, apparentemente uguale a quella di Mate 20 RS Porsche Design. Possiamo ipotizzare, quindi, l’utilizzo di materiali differenti, come l’accoppiata di vetro e pelle del modello 2018. Al suo interno potrebbe essere collocata la nuova quad camera con taglio circolare, anziché la tripla fotocamera quadrata del suo predecessore. Le differenze saranno anche al suo interno, probabilmente con tagli di memoria più capienti, oltre ovviamente ad un prezzo da nababbi.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!