Huawei Mate 30 Pro senza segreti nei render di OnLeaks

huawei mate 30 pro

Quello di settembre sarà un mese di fuoco per le nuove presentazioni. Fra circa due settimane si terrà l’evento ufficiale per la gamma Huawei Mate 30 e l’hype è tutto per Huawei Mate 30 Pro. Uno smartphone che rinnoverà non soltanto l’hardware, ma anche il proprio look, come già anticipato in rete. A confermare questo cambiamento ci ha pensato OnLeaks, il noto leaker e creatore di render ufficiosi sulla base delle informazioni ottenute. Non solo immagini, ma anche un video 360° che mostra il telefono da tutte le angolazioni.

LEGGI ANCHE:
Huawei punta il dito verso gli USA con 9 capi di accusa

OnLeaks ci mostra i render ufficiosi di Huawei Mate 30 Pro

Come indicato da OnLeaks, Huawei Mate 30 Pro avrà dimensioni non esagerate di 158.1 x 73.6 x 8.7 mm, arrivando a 9.7 mm di spessore in corrispondenza della quad camera. Un modulo fotografico che sembra sempre più certo avrà un nuovo taglio circolare con cerchi concentrici attorno. Inoltre, pare confermato anche il flash allo Xenon in pieno stile Nokia Lumia 1020.

Frontalmente c’è il display Waterfall, vista la curvatura pronunciata ai lato, con una diagonale che dovrebbe attestarsi sui 6.6″ Quad HD+. Rimane il notch in alto, nel quale sarà integrato il sistema per il 3D Face Unlock (oltre al lettore d’impronte nel display). Infine, è confermata anche l’assenza di tasti del volume, sostituiti da un sistema touch, mentre rimane il tasto Power.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!