Huawei Mate 30: questa foto ci mostra il pannello frontale del flagship

huawei mate 30

Il 19 settembre il colosso cinese presenterà i suoi nuovi dispositivi top e dopo una prima (e super approfondita) occhiata al design del fratello maggiore, ora finalmente tocca a Huawei Mate 30 far parlare di sé. In rete è trapelata un’immagina che svela il pannello frontale del flagship, mostrandoci un notch decisamente più piccolo del modello Pro.

Huawei Mate 30 avrà un notch più piccolo del fratello maggiore, rinunciando al Face ID

huawei mate 30

In realtà questa caratteristica ci era già stata anticipata da alcuni scatti teardown (ne vedete uno in alto), i quali ci hanno illustrato l’interno di Huawei Mate 30. Già qui era possibile intravedere un notch molto piccolo, chiaramente in contrapposizione con quello del modello Pro (dotato del riconoscimento facciale 3D). Se la parte frontale presenta non poche differenze, non si dovrebbe dire lo stesso per la back cover.

Entrambi i dispositivi, infatti, avranno una fotocamera dal look rinnovato, per la prima volta con modulo circolare. La quad camera dovrebbe essere riservata al fratello maggiore, mentre Huawei Mate 30 dovrebbe avere dalla sua tre sensori.

A bordo troveremo il nuovo chipset Kirin 990, con una batteria da 4200 mAh e a questo giro potremmo dover dire addio ai servizi Google preinstallati, a causa della questione con il governo USA e nonostante la proroga di altri 90 giorni.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!