Honor V30 appare su GeekBench con Kirin 990 e Android 10

honor logo george zhao

Presentato ad IFA 2019, il Kirin 990 sarà portato alle masse più mainstream con Huawei P40, pur debuttando su Huawei Mate 30. Ma il 2019 si concluderà con un ulteriore top di gamma con il chip HiSilicon, ovvero Honor V30/View 30. Non è ancora chiaro se sarà questo il nome definitivo, ma quello che è pressoché certo è che utilizzerà il SoC di ultima generazione. Lo confermerebbe anche GeekBench, per quanto il modello comparso nel database sembrerebbe indicare altro.

LEGGI ANCHE:
Huawei Matebook: niente più Windows, benvenuto Linux

Su GeekBench appare il papabile Honor V20 basato su Kirin 990

honor v30 geekbench

Ad essere scovato su GeekBench è il Huawei NLE-AL00, nome in codice inedito che apparentemente indicherebbe un terminale Huawei. Tuttavia, può capitare che ciò indichi un dispositivo prodotto per Honor e, vista la presenza del Kirin 990, tutto verte verso Honor V30. Questo perché gli unici flagship Huawei con SoC Kirin di fascia premium sono solitamente appartenenti alla gamma Pxx e Mate. A questo punto viene da pensare che sia uno dei top di gamma Honor della famiglia V o anche di quella Magic.

Al di là di ciò, il telefono comparso su GeekBench ha dalla sua Kriin 990, 8 GB di RAM e soprattutto Android 10. Il punteggio ottenuto, poi, risulta in linea con la potenza espressa dalla CPU dello Snapdragon 855+. Non ci resta che vederlo a bordo di Huawei Mate 30 per poterlo saggiare con amno.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!