Honor Band 5: a breve si potrà monitorare il livello di saturazione dell’ossigeno

Honor Band 5

Da non troppo tempo Honor ha rilasciato la nuova Honor Band 5. Questo wearable, che entra in diretta concorrenza con la Mi Band 4 di Xiaomi, presenta caratteristiche tecniche interessanti. A differenza di tanti altri prodotti, infatti, offre un sistema di monitoraggio dell’attività fisica molto più ampio. Nonostante questo, però, alcune funzioni che possiamo trovare sugli smartwatch, qui mancano. Una di queste è proprio quella del monitoraggio del livello della saturazione dell’ossigeno, che a breve dovrebbe arrivare, però, anche su tale prodotto.

 Honor Band 5 riceverà l’update il 30 Settembre

Honor Band 5

Secondo quanto riferito dall’azienda stessa, Honor Band 5 dovrebbe cominciare a ricevere il nuovo aggiornamento software a partire dal 30 settembre 2019. Non mancherebbero, quindi, molti giorni. All’interno di questo nuovo update, l’azienda introdurrà il monitoraggio del livello di saturazione dell’ossigeno, andando ad ampliare così la già vasta gamma di funzioni a disposizione degli sportivi.

Dalla stessa Honor arrivano alcune dichiarazioni in merito, che puntano il dito sull’importanza di tale parametro. Da una buona ossigenazione del sangue, infatti, deriva un buon funzionamento dei muscoli, che avrebbero così la giusta energia per permetterci di effettuare in tranquillità tutti i movimenti. Se questo valore, solitamente compreso tra il 90 e il 100%, dovesse scendere sotto questa soglia, avremmo bisogno d’interrompere la nostra sessione.

Nel caso in cui foste interessati all’acquisto di Honor Band 5, date un’occhiata al link che trovate qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.