Honor 8X si aggiorna alla EMUI 9.1: tutte le novità

honor 8x

Buone notizie per tutti i possessori di Honor 8X. Presentato un anno fa in Cina ed arrivato ufficialmente in Italia come Honor View 10 Lite, si sta adesso aggiornando alla EMUI 9.1. Continua il rilascio della nuova interfaccia software da parte del team Huawei, fortunatamente non soltanto per la fascia medio/alta. Seppure siano stati da poco presentati i nuovi Honor 9X e 9X Pro, il supporto software prosegue anche per il predecessore Honor 8X.

LEGGI ANCHE:
Huawei Smart Screen certificata… con Android TV?

L’aggiornamento con la EMUI 9.1 arriva a bordo di Honor 8X

Dopo l’aggiornamento che porta la EMUI 9.1, in queste ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento correttivo che include anche l’aggiunta delle patch di sicurezza di luglio 2019. Inoltre, l’update ottimizza anche possibili problemi di visualizzazione dell’orario e di autonomia, così come bug dell’app Swiftkey. Con un peso di 132 MB, ha come codice EMUI 9.1.0.234 ed è in fase di rilascio.

Se non lo sapeste, l’aggiunta della EMUI 9.1, avvenuta nelle scorse settimane, porta con sé novità come GPU Turbo 3.0, il nuovo file system F2FS, la modalità Huawei Vlog ed altro ancora.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!