Gionee: in arrivo due powerbank ed una cuffia wireless

Gionee nuovi prodotti

Gionee sembra essere tornata davvero sul mercato, con tante nuovee idee. Nel corso dei giorni passati, infatti, abbiamo visto come il brand cinese abbia lanciato alcuni diversi prodotti. Siamo stati attratti, inizialmente, dallo smartwatch, denominato Smart ‘Life’ Watch, e successivamente da Gionee F9 Plus. A quanto pare, però, quest’azienda sarebbe pronta a presentare altri due nuovi dispositivi, arricchendo così il suo listino. Si tratterebbe, infatti, di due powerbank e di un paio di cuffie wireless over-ear.

Gionee sfrutta al massimo il marchio GBuddy

Gionee nuovi prodotti

Secondo quanto dichiarato dal sito ufficiale di Gionee India, l’azienda sarebbe in procinto di presentare i suoi primi powerbank ed un paio di cuffie wireless over-ear. Sotto il marchio GBuddy, quindi, Gionee vuole ricostruire la propria identità, aumentando la lista dei prodotti disponibili all’interno del proprio catalogo.

Stando alle immagini, uno dei powerbank di Gionee dovrebbe essere caratterizzato da dimensioni abbastanza compatte, sebbene non sia chiaro quale possa essere la sua reale potenza. Tutta la scocca esterna, poi, dovrebbe essere costituita di un materiale ruvido, probabilmente plastica, che andrebbe ad aumentarne il grip. Anche il secondo modello si presenterebbe come un prodotto estremamente portatile, implementando al suo interno, però, una capacità minore. Quest’ultimo, infatti, sarebbe dotato solo di due porte USB standard, con una porta d’ingresso microUSB. Nel caso del powerbank più grande, invece, troveremmo due porte USB standard, con una porta USB Type-C ed una microUSB.

Riguardo le cuffie, poi, saremmo al cospetto di un paio di auricolari over-ear wireless, dotati di jack audio da 3,5 mm. Dal punto di vista del design, inoltre, queste presenterebbero un’estetica abbastanza classica, strizzando l’occhio ad un look minimale. Nell’immagine pubblicitaria, poi, sono presenti anche alcune paia di cuffie standard, segno che il brand potrebbe proporre presto tanti altri prodotti.

Gionee nuovi prodotti

Non sappiamo ancora quando questi prodotti arriveranno sul mercato, ma non mancheremo di comunicarvi ogni informazione quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.