FeiyuTech VLOG Pocket: il gimbal compatto e leggero a soli 62€ | Coupon

FeiyuTech VLOG Pocket

Girare video e scattare foto da smartphone non è mai stato così facile grazie al gimbal FeiyuTech VLOG Pocket, un dispositivo adatto ad ogni esigenza: che siate dei veterani o fotografi e Vlogger provetti, questo stabilizzatore non vi deluderà di certo!

Il gimbal FeiyuTech VLOG Pocket è in sconto su GearBest grazie a questo Coupon

FeiyuTech VLOG Pocket

Come il nome lascia intendere, il gimbal FeiyuTech VLOG Pocket è una soluzione pensata per riprese Vlog, realizzato in ABS e metallo, ma dal peso contenuto e dalla massima portabilità. Economico e funzionale, lo stabilizzatore arriva con un’autonomia di circa 8 ore (fino a 14 ore in standby), connettività Bluetooth 4.1 ed un look elegante, adatto ad ogni occasione.

In basso trovate il box per la pagina del prodotto, con il codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto.

http://FeiyuTech%20VLOG%20Pocket%20–%20GearBest

EU Priority Line - 1.4€

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.