ECOVACS Deebot Ozmo 950, Osmo 960 ed altre novità dell’azienda | IFA 2019

ECOVACS Deebot Ozmo 950

Se siete appassionati di robottini aspirapolvere, allora sicuramente avrete dato un’occhiata ad ECOVACS e al suo N79S. Se così non fosse c’è sempre tempo per recuperare e nel frattempo fare conoscenza con i nuovi prodotti del brand asiatico presentati in occasione di IFA 2019.

ECOVACS Robotis: ecco tutte le novità del mondo della robotica smart | IFA 2019

I nuovi modelli di punta dell’azienda includono ECOVACS Deebot Ozmo 950 (lo vedete nella galleria in alto) e Deebot Ozmo 960 (in basso) entrambi tra i protagonisti di IFA 2019. Il modello Ozmo 950 pulisce in modo ancora più accurato grazie al nuovo sensore LDS: è in grado di rimuovere dalla superficie fino al 99% di batteri grazie all’esclusiva tecnologia OZMO ed è in grado di mappare più piani.

Il fratello maggiore OZMO 960 è il primo robot domestico con Intelligenza Artificiale e presenta un design decisamente più elaborato rispetto al modello standard.

Presente all’appello anche il robot wireless per la pulizia dei vetri WINBOT X. Nel corso dell’evento alla fiera berlinese, l’azienda si è concentrata sull’ultima generazione di tecnologie ECOVACS, come la tecnologia laser Smart Navi Mapping and Navigation Technology, la tecnologia di asciugatura OZMO e, naturalmente, la tecnologia AIVI (Artificial Intelligence and Visual Interpretation).

Attualmente oltre 15 milioni di famiglie nel mondo utilizzano i robot ECOVACS, un traguardo da non sottovalutare e che lascia aperte le porte per sviluppi imprevedibili di questo mercato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.