Doogee S95 Pro sarà il nuovo flagship modulare

doogee s95 pro

Chi ha detto che la modularità su smartphone è morta? Sicuramente non Doogee che, dopo il primo modello del MWC 2019, si prepara a lanciare il nuovo Doogee S95 Pro. Un prodotto che non soltanto sarà modulare ma che porterà avanti il suo essere rugged. Una combinazione a dir poco peculiare ma che mira a soddisfare gli utenti più esigenti con le proprie Mods.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4 e MIUI 11: il gran giorno potrebbe essere il 24 settembre

Doogee S95 Pro all’insegna della modularità: in arrivo ad IFA 2019?

L’annuncio ufficiale ci sarà durante questo mese di settembre e forse proprio ad IFA 2019, per quanto non ci siano conferme in merito. Le specifiche saranno migliorate, a partire dall’utilizzo di un SoC Helio P90 a 12 nm, con CPU octa-core a 2.2 GHz e GPU PowerVR GM9446. Questo sarà affiancato da 8 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria UFS 2.0.

Sul retro ci sarà una tripla fotocamera con sensore primario Sony IM586 da 48 mega-pixel, assieme ad un sensore grandangolare ed uno dedicato all’acquisizione della profondità. Ci sarà una batteria da 5150 mAh con ricarica rapida a 24W, così come supporto alla ricarica wireless. Ma non solo: trattandosi di un rugged, avrà dalla sua caratteristiche come certificazione IP68/69K, oltre che MIL-STD-810G.

Parlando di modularità, ovviamente rimarrà la compatibilità con le Mods finora presentate. Queste includono un gamepad, un battery pack da 5000 mAh, un walkie-talkie ed una fotocamera notturna. Non mancheranno anche nuove Mods, fra cui uno speaker da 6W con una coppia di driver da 27 mm.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.