Risparmia fino a 100€ con il coupon eBay | MITECHSET19

ebay

Ritorna puntuale, anche a settembre, il codice sconto eBay dedicato al mondo del tech. Grazie a MITECHSET19 potrete risparmiare il 5% su elettronica ed elettrodomestici, con tantissimi prodotti Xiaomi e non solo in super offerta.

Approfitta delle offerte Xiaomi con il coupon MITECHSET19

A differenza dello scorso mese, questa volta il coupon eBay potrà essere utilizzato soltanto da account selezionati. Probabilmente, infatti, accedendo alla pagina selezionata, se non siete idonei, non potrete applicare il coupon del 5%.

Il codice sconto sarà valido su: smartphone, TV, audio, video, informatica, fotografia, video, videogiochi ed elettrodomestici. Ricordiamo che il coupon potrà essere applicato (una sola volta) a partire da oggi 3 settembre e fino al prossimo 22 settembre 2019 e darà diritto ad uno sconto del 5% per un massimo di 100€.

Quali prodotti acquistare, quindi? A questa pagina troverete tutti i prodotti idonei all’applicazione del coupon. Tuttavia, come abbiamo detto, potrete approfittare di sconti importanti su smartphone ed altri prodotti dell’ecosistema Xiaomi. Abbiamo effettuato una cernita; in basso troverete le migliori offerte. Ricordate però, il prezzo visualizzato dovrà essere scontato di un ulteriore 5% applicando in fase di check out il coupon MITECHSET19.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.