Chuwi sarà presente alla Gitex Technology Week, a Dubai

chuwi

Da quando Chuwi è arrivata sul mercato, ha cercato di proporre sempre diversi prodotti dal buon rapporto qualità-prezzo. Questo brand, infatti, occupandosi più che altro di tablet e laptop, si è sempre dovuto scontrare con i grandi colossi dell’informatica. Dai suoi esordi, però, sono cambiate molte cose e la società sembra aver migliorato, con il tempo, la cura nella realizzazione dei propri prodotti. Ne è una testimonianza il confronto fra i tre principali laptop Chuwi, che abbiamo portato sul canale poche settimane fa. Nonostante questo, però, il brand vuole continuare a rimanere sul mercato e a far sentire la propria presenza. Motivo per cui ha deciso di partecipare alla Gitex Technology Week che si terrà a Dubai.

Chuwi mostrerà il proprio Ubook Pro, la versione economica del Surface

Con la partecipazione alla Gitex Technology Week, che si terrà a Dubai, Chuwi vuole consolidare la propria posizione di mercato. All’interno di questo evento, che giunge ormai alla sua 39esima edizione, saranno presenti molte importanti aziende provenienti dal Medio Oriente, Nord Africa e Asia. Dal 6 al 10 ottobre, quindi, tantissimi brand potranno esporre i loro sviluppi in ambito tecnologico, mostrando al mondo intero la propria crescita ed il proprio potenziale.

Speriamo che, in tale cornice, ci giunga qualche foto reale del nuovo Chuwi Ubook Pro. Qualche giorno fa ne abbiamo annunciato la sua uscita ma, per il momento, non sono ancora state mostrate foto reali di questo dispositivo.

Nell’attesa di scoprire che cosa mostrerà Chuwi, commentate qui sotto per farci sapere che cosa ne pensate di quest’azienda.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.