Blackview BV9800 Pro: in arrivo il rugged phone con termocamera integrata

Blackview BV9800 Pro

La compagnia cinese specializzata in rugged phone è in procinto di lanciare il suo nuovo gioiellino e stavolta potrebbe essersi superata. Il nuovo Blackview BV9800 Pro, infatti, è il primo modello del brand ad avere a bordo una termocamera, una feature da non sottovalutare quando si parte all’avventura (e non solo!).

Blackview BV9800 Pro è il primo rugged phone del brand dotato di termocamera

Blackview BV9800 Pro

Il nuovo rugged phone integra una temocamera FLIR Lepton, accompagnata da un sensore fotografico Sony da 48 mega-pixel, un modulo secondario da 5 mega-pixel ed un flash LED. Grazie alle certificazioni IP68, IP69 e MIL-STD-810G, il Blackview BV9800 Pro si presenta come una soluzione perfetta per gli amanti dei viaggi avventurosi o per quegli utenti che per esigenze professionali particolari necessitano di uno smartphone ultra resistente, magari con qualche chicca dedicata (come nel caso della termocamera).

Sotto la scocca del nostro rugged troviamo un SoC MediaTek Helio P70, supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Frontalmente abbiamo un ampio display da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+, protezione Gorilla Glass 3 ed un notch a goccia, con una selfie camera da 16 mega-pixel.

LEGGI ANCHE:
Blackview inaugura lo store ufficiale italiano

La batteria è un’unità da 6580 mAh e non mancano all’appello funzionalità come la ricarica wireless, l’NFC ed un sensore di impronte digitali. Per tutti i dettagli sul nuovo rugged phone di Blackview non esitate a visitare la pagina dedicata. Per quanto riguarda prezzo e disponibilità, restiamo in attesa di maggiori dettagli.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.