Black Shark 2 Pro è in vendita anche nella versione colossale da 12/512 GB

black shark 2 pro

Il nuovo Black Shark 2 Pro è in dirittura d’arrivo in versione Global – è possibile iscriversi al sito ufficiale per ricevere una mail quando sarà disponibile – e nel frattempo il brand cinese continua a puntare sull’ultimo smartphone da gaming proponendo in patria una versione… colossale!

Black Shark 2 Pro da 12 GB di RAM e 512 GB di storage disponibile in Cina: un vero colosso!

black shark 2 pro 512 GB

Ormai uno dei trend più in voga in fatto di flagship nell’ultimo periodo è sicuramente quello della potenza hardware, con un quantitativo spropositato di memoria RAM. Che sia un’esagerazione o meno lo lasciamo decidere a voi; nel frattempo anche lo storage degli smartphone si sta progressivamente ingrandendo, per lasciare spazio ad app più esose e contenuti multimediali. In questo filone rientra ora anche Black Shark 2 Pro, il quale ha debuttato in patria nella super configurazione da 12 GB di RAM LPDDR4X e 512 GB di storage UFS 3.0.

Il resto delle specifiche resta invariato: sotto la scocca troviamo ancora una volta lo Snap 855+, 4000 mAh di batteria con QC 4.0, Android 9 Pie ed una dual camera da 48 mega-pixel Sony IMX586. Un vero gioiellino, specialmente nelle sue colorazioni più tamarre (per chi apprezza il genere, ovviamente).

Il prezzo del modello da 12/512 GB è di 3999 yuan, circa 511€ al cambio e al momento è disponibile esclusivamente in Cina ed è già disponibile all’acquisto nello store di Xiaomi. Chissà se anche la variante Global beneficerà di questa configurazione mostruosa!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!