Black Shark 2 Pro e ROG Phone 2 testa a testa nella classifica di Antutu | Agosto 2019

black shark 2 pro asus rog phone 2

Ci eravamo lasciati con il Red Magic 3 a farla da padrone ed ora ecco che la situazione si è ribaltata notevolmente. Ma ancora una volta i dominatori della classifica di Antutu sono gli smartphone da gaming e in quest’occasione… beh, Black Shark 2 Pro e ROG Phone 2 non si sono risparmiati. Andiamo a scoprire tutti i modelli che si sono posizionati della classifica del mese di Agosto 2019!

Antutu pubblica la classifica di Agosto 2019: Black Shark 2 Pro supera per un soffio ROG Phone 2

black shark 2 pro asus rog phone 2

Un piccolo appunto riguardo ad Antutu: con il rilascio della versione 8, la piattaforma di benchmark ha introdotto alcune migliorie; tra queste, ora è possibile visualizzare i tagli di memoria degli smartphone analizzati. Inoltre sembra che ora vengano presi in considerazione anche nuovi parametri, come ad esempio il refresh rate del display. Comunque bando alle ciance e andiamo subito a scoprire i dispositivi della classifica di Agosto 2019.

  1. Black Shark 2 Pro
  2. ASUS ROG Phone 2
  3. OnePlus 7 Pro
  4. Nubia Red Magic 3
  5. OnePlus 7
  6. Black Shark 2
  7. Xiaomi Mi 9
  8. ZTE Axon 10 Pro 5G
  9. Meizu 16s
  10. Redmi K20 Pro

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, i primi due modelli arrivano con a bordo l’ultimo Snapdragon 855+, variante potenziata del già rodato chipset di Qualcomm, con migliorie anche da punto di vista delle performance grafiche. Ed ora resta da vedere come cambieranno le cose con il debutto del Red Magic 3S, il nuovo smartphone da gaming che promette prestazioni mostruose (date un’occhiata ai primi benchmark!).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!