ASUS Zenfone 6: il flip phone scende di prezzo con Coupon

asus zenfone 6

Se siete in cerca di uno smartphone diverso dai soliti nomi, capace di stupirvi e di stupire grazie ad un design atipico… allora ASUS Zenfone 6 farà al caso vostro! Il top di gamma con flip camera scende di prezzo su GearBest grazie a questo coupon dedicato, sicuramente un’occasione da non sottovalutare.

ASUS Zenfone 6 è disponibile in sconto su GearBest grazie a questo coupon

asus zenfone 6

Se sceglierete di puntare su ASUS Zenfone 6 non rimarrete delusi. Il flagship arriva con specifiche al top – per la massima potenza – ed una dual camera con sensore da 48 mega-pixel da utilizzare anche per i selfie. Stanchi dei soliti smartphone con fotocamera a semaforo e notch a goccia? Allora lo Zenfone 6 potrebbe essere la risposta giusta!

http://ASUS%20Zenfone%206%206/64%20GB%20–%20Gearbest

ASUS Zenfone 6 - BANDA 20 - Global Version 6/64 GB

More Less
457.5€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.