Huami festeggia il suo quarto anniversario con Amazfit GTR Special Edition

amazfit gtr

Per festeggiare il quarto anniversario, Huami ha pensato bene di celebrare l’evento in grande stile, con un occhio di riguardo per il gentil sesso. L’azienda cinese, infatti, ha lanciato il nuovo Amazfit GTR Special Edition, versione “di lusso” del modello da 42 mm, caratterizzato da un look elegantissimo.

Amazfit GTR Special Edition: il regalo perfetto per lei!

amazfit gtr

In termini di design e specifiche non cambia una virgola rispetto al modello standard, rilasciato anche in Italia e in vendita sullo store ufficiale. Il nuovo Amazfit GTR Special Edition vanta un look pensato per lei, con un rivestimento in oro rosa ed una serie di zirconi (ben 60) posizionati intorno alla ghiera. Per fare un ripasso, il dispositivo presenta un pannello AMOLED da 1.20″ HD, è dotato di impermeabilità fino a 5 ATM ed offre fino a 24 giorni di autonomia. Insomma, si può chiedere di più?

amazfit gtr

Il nuovo Amazfit GTR è disponibile all’acquisto in patria a 999 yuan, circa 127€ al cambio attuale. Che ne pensate di questo particolare modello? Lo vorreste anche in Italia?


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!