Amazfit GTR: l’aggiornamento alla v. 1.3.4 porta l’Always On Display

Ulteriore passo in avanti quello fatto – in queste ore – dal device di Huami. Amazfit GTR aggiunge il supporto all’Always On Display. Con l’aggiornamento alla versione firmware 1.3.4 lo smartwatch offre la possibilità di consultare l’orario in qualsiasi momento. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Ecco come aggiornare Amazfit GTR per l’Always on Display

Una delle poche critiche mosse a smartwatch come Amazfit GTR era proprio l’assenza dell’Always On Display. L’azienda ha finalmente raccolto le lamentele aggiornando il device con la nuova funzionalità.

Se siete tra i possessori del wearable in questione potrete verificare personalmente la novità introdotta. Vi basterà infatti effettuare il pairing tra lo smartwatch e lo smartphone. Così facendo partirà automaticamente l’aggiornamento indicato che porterà la tanto attesa novità.

Per poter azionare l’Always On Display dovrete agire direttamente da smartwatch andando in Impostazioni – Sempre sul Display – Attivo (per la lingua italiana). Così facendo avrete azionato l’Always On e questo vi consentirà di avere sempre a portata d’occhio giorno ed orario corrente.

Chiaramente, e l’avviso parte direttamente in fase di avvio, la nuova modalità introdotta contribuirà ad un decremento più rapido dell’autonomia. Non sappiamo quanto possa influire ma è probabile che in un primo momento le stime non siano esattamente rosee. Non ci resta che attendere l’implementazione di questa feature anche su wearable come Verge Lite che, al contrario, hanno fatto dell’autonomia il proprio cavallo di battaglia.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!