Svolta per Xiaomi Mi Band 4: potrete personalizzare lo sfondo con Mi Fit

Novità importantissime per tutti i possessori di Xiaomi Mi Band 4. Con l’aggiornamento da poco rilasciato alla versione 4.0.8 dell’app Mi Fit si aggiorna il wearable con la possibilità di personalizzare le watchfaces.

Oltre a questa novità la versione 4.0.8 di Mi Fit non porta particolari correzioni. Tuttavia, la possibilità di impostare le watchfaces di Xiaomi Mi Band 4 direttamente dall’app ufficiale risulta essere una svolta particolarmente importante.

Recensione Xiaomi Mi Band 4

L’aggiornamento di Mi Fit permette di personalizzare gli sfondi di Xiaomi Mi Band 4

Non dovrete più passare da app di terze parti oppure effettuare procedimenti più o meno lunghi per poter personalizzare le watchfaces. Da oggi sarà possibile – tramite l’aggiornamento – modificare le impostazioni del display.

Dopo aver aggiornato l’app Mi Fit, infatti, basterà accedere all’applicazione, selezionare il wearable ed accedere alla voce “Impostazioni Display del bracciale”. Con l’update sarà disponibile quindi una nuova schermata che vi farà accedere alla personalizzazione.

La scheda “Personalizza” vi darà accesso a nuovi stili di personalizzazione. Tre differenti modalità che varieranno permettendovi di impostare orario ed informazioni su diverse porzioni di display. Inoltre potrete cambiare lo sfondo a vostro piacimento sfruttando al 100% il display AMOLED a colori della Xiaomi Mi Band 4.

Dopo aver selezionato l’immagine potrete sincronizzare il quadrante che apparirà – dopo qualche momento – sul vostro wearable. Grazie alla nuova implementazione dell’app Mi Fit potrete sbizzarrirvi caricando ogni immagine che volete: non vi resta che provare la nuova funzionalità.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!