Xiaomi Smate Mini Smooth Shaver: mini depilatore impermeabile

Xiaomi Smate Shaver Epilator

Nel corso di questi anni Xiaomi si è contradditinta per il gran numero di prodotti rilasciati sul mercato, afferenti a tantissimi settori diversi. Nell’ambito della domotica, per esempio, ha commericializzato una quantità quasi smisurata di piccoli oggetti smart, tutti connessi allo smartphone. Talvolta, però, il brand cinese produce anche qualche prodotto che esula dall’ambito tecnologico o, comunque, ci si avvicina poco.

Xiaomi Smate Mini Smooth Shaver possiede dimensioni compatte

Se foste alla ricerca di un depilatore portatile, utile anche in vacanza, Xiaomi Smate Mini Smooth Shaver potrebbe fare al caso vostro. Questo dispositivo, infatti, è stato commercializzato sotto il brand Smate e possiede alcune interessanti caratteristiche.

Dal punto di vista estetico, questo dispositivo si presenta con dimensioni molto contenute di 83 x 59 x 25 mm ed un peso di 144 grammi. Sulla parte superficiale, mostra una copertura in gomma che offre un elevato grip, evitando che scivoli tra le mani. All’interno di questo spazio troviamo, poi, un unico tasto di accensione. Tutta la parte superiore, contenente la testina, è rimovibile e può tranquillamente essere lavata sotto l’acqua. Questo prodotto possiede, infatti, la certificazione IPX7 e consente di depilarsi anche con la pella leggermente bagnata.

Oltre alla testina centrale, vi sono altre due componenti lungo i lati esterni che dovrebbero evitare l’irritazione della pelle, rimuovendo ogni impurità. Tale strumento, inoltre, è utile per radere anche quelle zone non particolarmente colme di peli o capelli, mostrando una dinamicità assoluta in tal senso. Sulla parte bassa, comunque, trova spazio un ingresso USB Type-C per la ricarica. Dopo 4 ore di ricarica, dovrebbe garantire un’autonomia di un’ora.

Attualmente questo Xiaomi Smate Mini Smooth Shaver è in vendita al prezzo di 99 yuan, circa 12 euro al cambio attuale. Sono presenti due colorazioni: blu e rosa.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!