Xiaomi Shuwow: il robot aspirapolvere smart dalla forma unica

xiaomi vacuum cleaner

Xiaomi è divenuta, nel corso degli ultimi anni, una vera esperta del settore domestico. Alcuni dei suoi best buy, infatti, riguardano proprio quest’ecosistema. Possiamo quindi annoverare tantissimi vacuum cleaner, aspirapolvere e robot a marchio Xiaomi. Oggi, però, in crowdfounding sul sito Youpin ne troviamo uno alquanto particolare: Xiaomi Shuwow.

Partecipa al contest Xiaomi e vinci un Mi 9, Mi A3, Redmi Note 7 oppure un coupon da 50€

Xiaomi Shuwow: con la sua forma è in grado di ricoprire ogni superficie

xiaomi robot aspirapolvere

 

Il robot aspirapolvere Xiaomi Shuwow si contraddistingue, infatti, oltre che per le tantissime feature smart, proprio per la forma. Troviamo infatti, a differenza dei classici vacuum cleaner, una forma quadrata, in grado di pulire gli angoli e gli spigoli al meglio. Al tempo stesso, però, lo Xiaomi Shuwow riesce anche a pulire al meglio zone irregolari proprio perché le estremità stondate non hanno problemi a ricoprire queste aree.

Inoltre, il dispositivo vanta il RockChipRV1108A, ideato per una mappatura completa ed accurata di tutti gli ambienti che lavora in sintonia con la camera a 135°. Come abbiamo accennato, il dispositivo ha da poco completato la fase di crowdfounding, ci vorrà quindi un po’ di tempo affinché possa arrivare sul mercato. In quel momento potremo scoprirlo in tutte le sue potenzialità.

L’AI di Xiaomi sfida Google Duplex e risponde alla chiamate per voi

Attualmente il prezzo del prodotto si aggira intorno ai 1299 yuan, pari a circa 166€ e, viste le peculiarità particolari del prodotto ed un prezzo contenuto al netto delle specifiche, ci auguriamo che possa arrivare anche nel nostro mercato, seppur ad un prezzo leggermente più alto.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!