Bundle pulizia: Xiaomi Roborock S6 e Dibea DW200 ad un prezzo top | Banggood

xiaomi roborock s6

Il bundle pulizia perfetto è appena atterrato sullo store Banggood con il robottino aspirapolvere Xiaomi Roborock S6 e la Dibea DW200 disponibili insieme a prezzo scontato.

Pulizie con Xiaomi Roborock S6 e Dibea DW200: un bundle unico ad un prezzo super

Recensione Dibea DW200 Pro

Il robottino Xiaomi Roborock S6 è il Vacuum Cleaner che taglia i ponti con il suo predecessore. Il dispositivo è il 20% più efficiente ed il 50% meno rumoroso; in più grazie ai nuovi algoritmi di pulizia potrete lasciare il vostro robottino libero di scorrazzare senza pensieri. Completano il quadro una batteria da 5200 mAh ed un motore da 2000 PA.

Per quanto riguarda la Dibea DW200… beh, non ha bisogno di presentazioni! L’aspirapolvere rappresenta una soluzione perfetta per pulizie lampo e se volete saperne di più qui trovate la nostra recensione della sua variante Pro, molto simile al modello di cui sopra.

http://Xiaomi%20Roborock%20S6%20Pure%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.