Volete provare gratis i prodotti Xiaomi? Ora potete farlo con ProvaMi!

xiaomi mi 9t pro provami

Uno dei punti di forza di Xiaomi, compresa anche la divisione italiana, è il far partecipare anche la community nelle proprie attività. Per esempio, il programma Mi Explorer permette agli utenti di avvicinarsi ai prodotti del brand, potendoli vedere più da vicino nei vari incontri in giro per l’Italia. Ma se non aveste modo di prendere parte a questi eventi ecco che cade a fagiolo il nuovo programma ProvaMi.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi brevetta uno smartphone… ad energia solare!

Aggiornamento 29/08: all’interno della campagna #ProvaMi è stata inserita la possibilità di testare anche il nuovo Xiaomi Mi 9T Pro. Per potervi aderire dovete seguire la procedura illustrata in questo articolo.

ProvaMi è la campagna di Xiaomi per provare i prodotti gratuitamente

Tramite questo programma Xiaomi Italia vuole mettere a disposizione degli utenti la prova gratuita di alcuni dei prodotti del proprio ecosistema. Per esempio, attualmente è possibile ricevere in prova Xiaomi Mi A3 ed il bundle Mi Smart Sensor. Una volta entrato a farne parte, sarà necessario effettuare una recensione completa del prodotto, la quale sarà poi pubblicata sui social di Xiaomi Italia. Nel caso di Mi A3, le “sfide” da portare a compimento saranno test fotografico, test della batteria e recensione completa. Il tutto da svolgersi nell’arco di circa 3 settimane.

Il periodo d’iscrizione scade il 19 agosto, mentre i risultati con le scelte degli utenti saranno postate nei rispettivi thread. Se voleste cimentarci in questa prova e diventare recensori per 1 giorno potete iscrivervi tramite i badge qua sotto:

Scopri #ProvaMi per Mi A3

Scopri #ProvaMi per Mi Smart Sensor


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!