Xiaomi Moestar Spaceship: nuova cuccia smart su YouPin!

xiaomi moestar spaceship

Se credevate di aver messo mano su qualsiasi tipo di prodotto, aspettate di vedere che cosa ha in serbo per voi Xiaomi. Questa nota azienda cinese di tecnologia, infatti, ha commercializzato un numero di dispositivi davvero vasto nel corso dei suoi anni, trattando quasi ogni settore. Tramite le proprie aziende controllate, Xiaomi ha potuto sviluppare un business vasto e diversificato, conquistando la fiducia di tanti differenti utenti. Questa volta ha deciso, però, di stupire tutti con una cuccia smart per cani e gatti, definita Xiaomi Moestar Spaceship.

Moestar Spaceship ospita gatti fino ad 8 Kg

xiaomi moestar spaceship

Questo dispositivo è stato prodotto da un’azienda che rientra all’interno dell’ecosistema Xiaomi. Moestar, infatti, ha deciso di creare questa nuova cuccia sfruttando anche il know how di Xiaomi in ambito tecnologico. Dando uno sguardo alle linee estetiche del prodotto è possibile, infatti, scorgere lo stile minimale e pulito che contraddistingue tutti i prodotti a marchio Xiaomi. Dando uno sguardo all’interno, poi, è possibile scorgere la presenza di luci LED personalizzabili.

Da un certo punto di vista, la cuccia si presenta come una vera e propria navicella spaziale, implementando ben tre fori di entrata/uscita. Questi possiedono diametri differenti. Il foro più grande, infatti, misura 170 mm di diametro, mentre quello più piccolo solo 140 mm di diametro. Tutta la struttura, poi, è alta 436 mm e lunga 460 mm, potendo contenere al suo interno un gatto del peso non superiore a 8 Kg, o un cane di piccole dimensioni da soli 4 Kg.

xiaomi moestar spaceship

Trattandosi di un prodotto smart, al suo interno sono presenti una serie di funzioni interessanti. Dando un’occhiata alle caratteristiche del prodotto, infatti, si può notare subito come la base è regolabile a livello di temperatura. Si può alzare di qualche grado la temperatura interna, abbassarla o, ancora, lasciare che in automatico mantenga all’interno sempre lo stesso valore a seconda della temperatura esterna. Per evitare che all’interno di Xiaomi Moestar Spaceship si formi condensa, poi, è stato sviluppato un sistema di raffreddamento ad hoc. Grazie a questo dispositivo, inoltre, è possibile monitorare l’attività di cani e gatti al suo interno, registrando tutto sulla relativa applicazione installata sullo smartphone tramite connessione Wi-Fi a sngola banda.

xiaomi moestar spaceship

Attualmente questo prodotto è in vendita su YouPin a 399 yuan, circa 52 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate di questo prodotto? Potreste acquistarlo in futuro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!