Xiaomi Mijia Sonic T500: presentato lo spazzolino elettrico “più silenzioso”

Grazie alla piattaforma di crowdfounding Youpin, Xiaomi è riuscita a commercializzare diversi prodotti per l’igiene orale. Il prodotto presentato oggi, però, facendo parte dell’ecosistema Mijia è strettamente legato al brand.

Xiaomi Viomi Smart Dishwasher: nuova lavastoviglie smart su YouPin

Il nuovo Xiaomi Mijia Sonic T500 ha specifiche migliorate ed un prezzo basso

xiaomi mijia spazzolino

Xiaomi Mijia Sonic T500 è il nuovo spazzolino elettrico del brand che offre alcune migliorie rispetto alla precedente generazione. Lo spazzolino elettrico Xiaomi Mijia Sonic T500 grazie al motore sonico a levitazione magnetica e ad una struttura interna raffinata è in grado di ridurre al minimo i rumori emessi, pur mantenendo alte le rotazioni del motore. Ciò significa che anche i movimenti delle setole saranno meno bruschi e offriranno un comfort maggiore.

Xiaomi Smate Mini Smooth Shaver: mini depilatore impermeabile

Inoltre, come gran parte dei prodotti Xiaomi, anche lo spazzolino T500 è in grado di collegarsi all’app Mi Home. Ciò permetterà di preimpostare delle modalità di lavaggio differenti e personalizzate per ogni componente della famiglia. Il prodotto, in vendita da oggi in Cina, costerà circa 26€.

Tuttavia, se siete interessati ad acquistarlo, Banggood ci propone la versione precedente che eguaglia in tutto e per tutto il modello attuale tranne che – come accennato – per il movimento delle setole che sarà più rumoroso.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!