Xiaomi Mijia sensore di umidità, orologio e temperatura: tutto in uno a 14€ | Coupon

xiaomi mijia sensore umidità temperatura orologio

Gli accessori della compagnia di Lei Jun fanno gola a tutti i Mi Fan, specialmente quando si tratta di prodotti particolarmente utili ed economici. Come nel caso di Xiaomi Mijia sensore di umidità, di temperatura ed orologio, un dispositivo perfetto per tenere sott’occhio le condizioni di determinati ambienti della propria casa.

Xiaomi Mijia sensore di umidità in offerta con codice sconto a soli 14€

xiaomi mijia sensore umidità temperatura orologio

Il sensore di umidità e temperatura di Xiaomi Mijia è disponibile con codice sconto sullo store GearBest, con tanto di spedizione gratuita. Il dispositivo è dotato di un ampio pannello E-Ink ed è dotato di funzionalità smart: può essere collegato tramite Bluetooth ad altri dispositivi dell’ecosistema del brand oppure semplicemente al vostro smartphone. Tramite l’app dedicata sarà possibile salvare e monitorare temperatura e umidità, in modo da avere uno storico dei dati.

http://Xiaomi%20MIJIA%20Sensore%20di%20temperatura%20ed%20umidità%20(4%20Pezzi)%20–%20GearBest

4 pezzi - Sensore di temperatura ed umidità con display e-ink - Spedizione Aerea Non Registrata GRATIS

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.