Xiaomi Mijia Night Light 2: la nuova luce da notte con supporto magnetico

A distanza di due anni dal lancio della prima luce da notte, arriva Xiaomi Mijia Night Light 2 che conserva in tutto e per tutto le qualità viste sul primo prodotto, con alcune aggiunte.

Xiaomi Mijia Digital Blackboard: la nuova tavoletta grafica a soli 15€ | Coupon

Xiaomi Mijia Night Light 2 è l’evoluzione della prima generazione

La Xiaomi Mijia Night Light 2 si presenta quindi come una naturale evoluzione del primo modello, aggiungendo forse una qualità fondamentale. Stiamo parlando del supporto all’aggancio magnetico. Mentre la prima versione, infatti, poteva essere attaccata tramite un adesivo posteriore, limitando l’utilizzo ad una sola volta, grazie al supporto magnetico la nuova Mijia Night Light 2 potrà essere utilizzata in più ambienti differenti, spostandosi senza problemi.

Per il resto il prodotto – come detto – si presenta pressoché identico. Avremo una rilevazione grandangolare a 120° che può ricoprire fino a 7 metri di distanza. Ancora niente ricarica USB, all’interno – infatti – saranno necessarie 5 batterie per il funzionamento.

Xiaomi Mi MIX 4 “ridimensionato” in questa scheda tecnica leaked

Sarà inoltre possibile, proprio come per la precedente generazione, la scelta di più modalità: si passa dall’accensione per 15 secondi tramite rilevamento alla modalità fissa. La Xiaomi Mijia Night Light 2 arriverà ad un prezzo di 99 yuan, pari a circa 13€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!