Xiaomi Mijia Digital Blackboard: la nuova tavoletta grafica a soli 15€ | Coupon

Xiaomi Mijia Digital Blackboard

Come sempre Xiaomi è un passo avanti in quanto alla produzione di accessori. Nel corso di questi anni, infatti, ha intensificato gli sforzi per cercare di andare incontro al maggior numero di persone, sviluppando i più svariati prodotti. Si tratta, infatti, non solo di dispositivi tecnologici legati agli smartphone ma anche di domotica per la casa, accessori per la fotografia, per la pulizia dell’ambiente e tanto altro. Non stupisce, quindi, che tale brand, in collaborazione con Mijia, abbia recentemente lanciato in crowdfunding una nuova tavoletta grafica.

Xiaomi Mijia Digital Blackboard sarà disponibile in due varianti

Xiaomi Mijia Digital Blackboard

Secondo quanto riportato dal brand stesso, Xiaomi Mijia Digital Blackboard è ufficialmente in crowdfunding su Xiaomi Mall e Mi Home. Dando uno sguardo alla scheda tecnica, poi, questo nuovo dispositivo altro non è che una tavoletta grafica con display LCD, disponibile nelle varianti da 10 pollici e 13,5 pollici di diagonale (rispettivamente dal preso di 195/345 grammi). Come ogni altro prodotto Xiaomi che si rispetti, poi, anche questo mantiene un stile piuttosto minimale, caratterizzandosi per le linee pulite ed essenziali.

Questo tipo di prodotto può essere utile in diversi ambiti. Può, infatti, fornire supporto all’interno di una azienda per illustrare velocemente le proprie idee e all’interno di una famiglia, ad esempio come bacheca. Tutta la struttura frontale, dominata da un display LCD, è stata lavorata in maniera tale da offrire il maggior comfort in fase di disegno e scrittura, mostrando anche un contrasto maggiore.

Questa tavoletta grafica ha un’autonomia di un anno

Xiaomi Mijia Digital Blackboard

Se questo non bastasse, poi, all’interno della confezione di vendita trova spazio anche una penna digitale – dal peso di 7 grammi – costituita da 4 magneti che dovrebbero garantirne una maggiore longevità. Ovviamente parliamo di un prodotto che, alla luce della tecnologia utilizzata, vuole bene all’ambiente e alla salute. Grazie al particolare display presente su Xiaomi Mijia Digital Blackboard non dovrete preoccuparvi, infatti, dei disturbi derivanti dalla luce blu dello schermo e da varie altre radiazioni elettroniche. Affaticare la propria vista, quindi, non sarà semplice.

Qui risiede una classica batteria a bottone che dovrebbe garantire un’autonomia pari a 365 giorni. Questa macchina non permette di accedere ad un gran numero di funzioni e non sono presenti opzioni per il salvataggio dei progressi.

Attualmente Xiaomi Mijia Digital Blackboard è in crowdfunding al prezzo di 49 yuan (7 euro) per la versione da 10 pollici e 79 yuan (10 euro) per la versione da 13,5 pollici. Volete mettere le mani sulla nuova tavoletta grafica di Xiaomi? Allora non temete perché arriva in vostro soccorso Banggood, con tanto di codice sconto dedicato.

http://Xiaomi%20Mijia%20Digital%20Blackboard%20–%20Banggood
15€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.