Xiaomi Mi MIX 4: nuove conferme per sensore da 108 MP e ricarica da 100W | Rumors

xiaomi mi mix 4

Proprio come ipotizzato qualche settimana fa, grazie alle dichiarazioni del noto leaker IceUniverse, Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe optare per l’utilizzo del nuovo sensore ISOCELL da 108 mega-pixel, ma non solo.

Questo potrebbe essere lo Xiaomi Mi MIX 4 con zoom periscopico e pop-up camera

Xiaomi Mi MIX 4 potrà vantare più di un primato

xiaomi mi mix 4

Che Xiaomi Mi MIX 4 sia – da sempre – lo smartphone più innovativo dell’azienda è un dato di fatto. Proprio per questo, nonostante si parli soltanto di rumors, è possibile che il primo device della gamma Xiaomi ad utilizzare il sensore di 108 MP sia proprio lui.

Nuove conferme in tal senso arrivano da Wang Teng, product director di Xiaomi, secondo cui Xiaomi e Redmi si sarebbero suddivisi due primati dal punto di vista fotografico. Mentre quest’ultima debutterà per prima con il Samsung ISOCELL GW1 da 64 mega-pixel, proprio come confermato pochi giorni fa, Xiaomi potrebbe invece anticipare tutti con la 108 MP.

Ritornando ai primati di Mi MIX 4, poi, il device potrebbe utilizzare la tanto decantata ricarica rapida da 100W. Si tratterà quindi di aspettare circa un mese per vedere il nuovo top di gamma in azione, sperando che quanto prima possano arrivare maggiori informazioni circa le specifiche tecniche dal TENAA e non solo. Nel frattempo, pare che Xiaomi sia concentrata sul lancio della variante 5G di Mi 9 che, oltre ad introdurre il nuovo standard, effettuerà anche alcuni correttivi lato software.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!