Xiaomi Mi CC9 Diamond Shell: in arrivo la limited edition di lusso

xiaomi diamond shell edition

Dopo poco più di un mese dalla presentazione di Xiaomi Mi CC9, ecco che Xiaomi sorprende tutti con il lancio di una nuova variante, chiamata Diamond Shell e caratterizzata da migliaia di cristalli (artificiali) in grado di offrire una tonalità unica al device.

Xiaomi Mi CC9: l’azienda rilascia il codice sorgente del kernel | Download

Xiaomi Mi CC9 assume un aspetto unico nella Diamond Shell Edition

La versione Diamond Shell sarà disponibile sia per Xiaomi Mi CC9 che – ovviamente – per il Meitu Edition. Con questa particolare back cover, il brand ha voluto donare un ulteriore tocco luxury ad un device che fa dell'estetica il suo punto forte.

Come si evince dall'immagine, la Diamond Shell Edition sarà caratterizzata da migliaia di cristalli austriaci colorati in maniera tale da richiamare le tonalità dell'aurora boreale. La nuova variante sarà presentata in Cina tra due giorni, il prossimo 16 agosto, tuttavia non sono ancora conosciuti i prezzi ne tagli di memoria disponibili.

Xiaomi Mi A3 al minimo storico: 179€ con questo coupon

Facendo un breve recap, ricordiamo come Xiaomi Mi CC9 e la sua variante Meitu Edition, offrono un comparto hardware particolarmente interessante, sopra la fascia dei medio-gamma, ma con un prezzo contenuto. Troviamo infatti a bordo la presenza di un display AMOLED targato Samsung da 6.39″, Snapdragon 710 e la stessa camera utilizzata da Xiaomi Mi 9, un sensore Sony da 48 mega-pixel.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!