Xiaomi Mi Bunny Trolley Sally Limited Edition: torna la valigia per bambini!

Xiaomi Mi Bunny Trolley Sally Limited Edition

Nel corso di questi anni abbiamo visto come Xiaomi sia particolarmente attenta anche ai clienti più giovani. Tutta la linea di giochi prodotta dalla linea Mi Bunny, infatti, punta ai bambini e alla loro voglia di esplorare e divertirsi. Non sono pochi, quindi, gli accessori ed i giocattoli prodotti in questo periodo di attività da parte dell’azienda. Lo scorso settembre, dunque, Xiaomi ha presentato la sua valigia personalizzata, dedicata ad un pubblico più piccolo. Si tratta della Xiaomi Mi Bunny Trolley Suitcase ed è, di fatto, un mini-trolley. Quest’anno, però, il prodotto è tornato in vendita con una variante più sgargiante, mostrando un colore giallo davvero acceso. Parliamo della Xiaomi Mi Bunny Trolley Sally Limited Edition, ispirata ad un noto personaggio anime cinese.

Mi Bunny Trolley Sally Limited Edition non cambia nella sostanza

Xiaomi Mi Bunny Trolley Sally Limited Edition

Quest’anno Xiaomi ha deciso di omaggariare un noto personaggio degli anime, Sally Bird, dedicandogli una valigia. Solo per questo motivo nell’edizione più recente troviamo un colore giallo molto acceso, dedicato evidentemente al pubblico più giovane.

Come nasce questo prodotto? Xiaomi e Line Corporation, azienda proprietaria del brand Sally Bird, hanno stretto una partnership per la produzione di questo modello di trolley. Tale personaggio, infatti, è protagonista di una serie anime molto conosciuta in oriente, soprattutto tra i più piccoli. Con questa personalizzazione, quindi, sulla parte anteriore della valigia è stato riprodotto il volto di Sally, mentre le piccole ruote inferiori ricordano, a livello cromatico, le zampe del simpatico uccellino. Come sulla versione classica, poi, saranno presenti degli sticker da incollare direttamente sulla scocca del trolley. Questi sono assolutamente impermeabili e possono essere attaccati più volte senza perdere la loro efficacia.

A livello tecnico, come detto, non cambia nulla rispetto alla precedente versione. Troviamo, quindi, una valigia da 17 pollici di diagonale che è stata appositamente pensata per bambini sopra i 5 anni. Anche il peso è contenuto, al netto dei 2.9 kg ha una capienza di 26 litri, disponibile per i più disparati oggetti. Se questo non bastasse, la leva in alluminio è regolabile fino ad un massimo di 100 cm. Ovviamente il trolley è sempre rivestito in un particolare materiale ad alta resistenza, presentando sulla parte frontale un’ulteriore vano da 6,5 litri.

Xiaomi Mi Bunny Trolley Sally Limited Edition sarà in vendita a partire dal 2 agosto al prezzo di 399 yuan, circa 52 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!