Xiaomi M365: il monopattino elettrico scende a 316€ con spedizione da Europa

xiaomi m365

L’estate sta (quasi) volgendo al termine ma le giornate sono ancora lunghe e afose. Il tempo perfetto per scorrazzare in giro a bordo dello Xiaomi M365, il monopattino elettrico della compagnia cinese. E se il prodotto è in offerta ad un prezzo super, con spedizione da EU… beh, allora la cosa si fa ancora più allettante.

Il monopattino elettrico Xiaomi M365 è in offerta lampo dall’Europa, con consegna rapida

xiaomi m365

Il monopattino elettrico di Xiaomi è disponibile in offerta lampo sullo store GearBest, con tanto di spedizione gratuita dall’Europa. Il prodotto presenta la consegna rapida in 2/5 giorni, perfetta per chi è intenzionato a mettere le mani sullo Xiaomi M365 in tempi celeri.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.