Xiaomi IndelB Car Refrigerator è l’ideale per l’estate in auto

xiaomi Indel B Car Refrigerator

Chi ha detto che Xiaomi non fa anche frigoriferi? Basti vedere il modello lanciato nel 2018 in partnership con Yunmi, spazioso e con funzionalità smart. Ma non finisce qua: dai modelli più tradizionali si passa adesso a quelli portatili. Si chiama Xiaomi IndelB Car Refrigerator ed è realizzato in partnership proprio con IndelB. Azienda storica del settore che lavora con realtà come Renault, Volvo, Iveco, Scania ed altre ancora. Basti pensare che fu la prima ad installare un frigorifero a compressore all’interno dello Space Shuttle del 1982.

LEGGI ANCHE:
Huami è già al lavoro sulla futura Xiaomi Mi Band 5

Xiaomi IndelB Car Refrigerator è il nuovo mini-frigo per le automobili

Una tradizione molto più diffusa in altre nazioni, specialmente in USA, questo Xiaomi IndelB Car Refrigerator ha una capienza di 12 litri ed ha un compressore ad inverter DC integrato. La tecnologia tedesca che gestisce il tutto fornisce una potenza da 45W ed una temperatura minima di -18° C quando collegato alla batteria dell’auto, consumando circa 3.75 A. Inoltre, l’alimentazione subentra solamente quando il compressore risulta utile al funzionamento, mentre il resto del tempo rimane spenta.

Per gestire la temperatura c’è un sistema di controllo smart che mantiene una temperatura adatta al contenuto della cesta rettangolare. Per averci accesso c’è un sportello che si apre a più di 90°, accanto al quale c’è un display LCD che mostra la temperatura. Sotto ad esso c’è il pulsante Power e per alzare/abbassare i gradi. Questo Xiaomi IndelB Car Refrigerator verrà venduto in Cina ad un prezzo di 1980 yuan, circa 253€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!