Xiaomi CREE: la nuova torcia impermeabile del brand

xiaomi cree torcia

Xiaomi è celebre per le tantissime partnership effettuate con altri brand che permettono all’azienda di presentare prodotti appartenenti a tutti gli ecosistemi. Xiaomi CREE rappresenta in pieno questa filosofia: è una torcia compatta ed impermeabile, andiamo a scoprirla più nel dettaglio.

Xiaomi Mi 9T a 227€ e non solo: tutte le offerte folli del coupon eBay | PITECHAGO19

Xiaomi CREE: la torcia economica completamente in metallo

Una delle peculiarità della torcia Xiaomi CREE è, come anticipato, l’impermeabilità. Il prodotto, infatti, gode della certificazione IPX7. Il prodotto sarà protetto quindi da schizzi e polvere. Inoltre, un’altra caratteristica essenziale sono le dimensioni: solo 11 centimetri per 90 grammi.

Volete provare gratis i prodotti Xiaomi? Ora potete farlo con ProvaMi!

Il valore aggiunto, poi è rappresentato dalla batteria agli ioni di litio da 700 mAh che, grazie alla ricarica tramite cavo USB garantirà un utilizzo di circa 270 minuti. Il tutto viene presentato da Xiaomi ad un prezzo super, solo 129 yuan, pari a circa 15€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!