Xiaomi sfida Dyson con questo asciugacapelli a ioni

xiaomi asciugacapelli Zhibai Three-layer Hydrating Hair Dryer

Quando diciamo che l’ecosistema di Xiaomi comprende prodotti per tutti i gusti, non stiamo esagerando. Questo è possibile grazie alla collaborazione con numerosissime aziende, come vi abbiamo spiegato in questo articolo. Per esempio, su YouPin, la nota piattaforma di crowdfunding, è adesso disponibile lo Zhibai Three-Layer Hydrating Hair Dryer.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Booty Smart Anti-Lost è l’accessorio per i più distratti

Su YouPin arriva l’asciugacapelli Zhibai a 3 strati idratanti

L’ispirazione per la realizzazione di questo asciugacapelli non può che arrivare da Dyson, azienda sulla cresta dell’onda per quanto riguarda i prodotti per la casa. Il design è molto simile proprio all’asciugacapelli Dyson Supersonic, da cui riprende le medesime linee curve e sinuose. Tuttavia, sulla proposta asiatica non abbiamo il design forato caratteristico di Dyson, proprio per evitare una similitudine eccessiva. Fatto sta che questo design ha permesso a Zhibai di vincere il Red Dot Design Award, risultando particolarmente apprezzato.

Al suo interno trova spazio un meccanismo di asciugatura a 3 strati, basta sulla tecnologia ad acqua ionizzata. Rispetto agli asciugacapelli tradizionali a ioni negativi, ciò permette di avere capelli meno meno crespi. Inoltre, è in grado di umettarli e nutrirli più in profondità, rendendoli più lucenti. Questo grazie anche al motore ad alta velocità con profilo alare a 6 lame. C’è anche il classico pulsante per switchare fra aria calda e fredda, così come un circuito NTC di protezione per impedire danni termici ai capelli. Inoltre, il condotto per l’aria fredda abbassa la temperatura dello scalpo, in modo da evitare l’eccessiva perdita di capelli. Il costo su YouPin ammonta a 799 yuan, circa 103€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!