Vivo: nuovo smartphone della serie Z in arrivo?

Vivo

Stiamo entrando in un periodo molto critico per tutto il settore degli smartphone. Nei prossimi mesi, infatti, tantissimi produttori lanceranno i loro nuovi device e saremo circondati da tante soluzioni diverse. Non molto tardi, tra l’altro, faremo visita all’IFA di Berlino, dove speriamo che alcune aziende diano lustro ai propri nuovi prodotti. Tra le tante aziende sempre attive nel settore mobile, dunque, troviamo sicuramente Vivo. Nei passati mesi il brand cinese ha sviluppato tanti smartphone differenti, alcuni dei quali comprendenti soluzioni tecniche davvero innovative. Sembra, quindi, che tra poche settimane possa arrivare un ulteriore prodotto targato Vivo, appartenente alla serie Z.

Vivo attenderà Settembre per l’annuncio ufficiale

Non è passato molto tempo dalla presentazione ufficiale di Vivo Z1 Pro, un device caratterizzato da un comparto hardware di tutto rispetto per la fascia media. Dal punto di vista estetico, poi, ha mostrato al pubblico anche un display caratterizzato dal “buco”, in stile Honor 20. Questo smartphone, però, non è stato l’unico device della serie Z, dato che recentemente abbiamo avuto modo di prendere visione di Vivo Z5. Si tratta, infatti, di un altro device della fascia media, anch’esso caratterizzato da un buon comparto hardware e, inoltre, da un’ottima batteria.

Sembra che Vivo sia in procinto di presentare un altro prodotto proprio a settembre, in India. Non conosciamo ancora le specifiche di tale dispositivo ma pare che si possa trattare di un prodotto della serie Z, quindi probabilmente non di un top di gamma. Dato che non dovrebbe mancare molto alla data di uscita, crediamo che Vivo possa cominciare presto a pubblicare qualche teaser in merito, svelando magari qualche particolare in più.

Restiamo in attesa di ulteriori delucidazioni e, nel frattempo, commentate qui sotto esprimendo la vostra opinione a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.