Vivo: la serie NEX manterrà il jack per le cuffie!

Vivo Nex 2

Nel corso di questi anni gli smartphone stanno via via perdendo sempre più componenti hardware dal punto di vista estetico. Tutte le aziende puntano, infatti, ad offrire al cliente un device quanto più minimale possibile, eliminando spesso anche parti fondamentali. Se si pensa a Meizu Zero, per esempio, è facile credere che ben presto la strada su cui tutti convergeranno potrebbe essere proprio quella. Nel frattempo, però, vi sono alcuni brand che ancora difendono gelosamente le proprie scelte riguardo questo tema. Alcuni dei device top di gamma più blasonati usciti nel 2019, infatti, hanno mostrato un comparto connettività quanto più completo possibile, implementando anche il jack da 3,5 mm per le cuffie. Vivo è, quindi, una di quelle aziende che crede fortemente nella miglior qualità audio sprigionata da un impianto cablato. Per questo motivo, dunque, ha deciso di voler continuare ad utilizzare questo componente anche sui prossimi smartphone della serie NEX di Vivo, come Vivo NEX 2.

Vivo NEX 2 potrebbe sfruttare l’ingresso jack da 3,5 mm

Vivo Nex 2

Durante i mesi passati abbiamo pubblicato tutte le notizie afferenti a Vivo NEX 2. Sembra che l’azienda sia in procinto di presentarlo, sebbene non sia ancora stata comunicata una vera data di presentazione ufficiale. Nel frattempo, però, il product manager dell’azienda ha tenuto a precisare un’importante particolare.

Li Xiang ha dichiarato, infatti, che come su tanti altri device di punta quali Samsung Galaxy Note 10+, Huawei P30 Pro, Xiaomi 9 e Meizu 16s, il prossimo Vivo NEX monterà il foro mini jack per le cuffie. Da parte dell’azienda cinese, quindi, c’è la voglia di progredire senza dimenticare, però, quelli che sono i punti fondamentali per i propri utenti. Non sappiamo ancora, ovviamente, se Vivo NEX 2 sarà presentato a breve, sebbene siano già trapelate alcune informazioni su quest’ultimo. Pare, infatti, che sia dotato di uno schermo frontale innovativo, ancora inedito nel mondo degli smartphone.

Non resta che attendere ulteriori news in merito a Vivo NEX 2. Nel frattempo fateci sapere che cosa ne pensate della scelta di Vivo, commentando come sempre qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.