Vivo NEX 3: l’azienda annuncia novità per lunedì, ecco quali potrebbero essere

vivo nex 2 vivo nex 3

L’azienda cinese è in procinto di lanciare il nuovo Vivo NEX 3, smartphone che si preannuncia un vero gioiellino dotato di un display definito “a cascata” (con bordi super curvi) e mosso dal potente Snapdragon 855+, il chipset high-end del momento. Ma quando arriverà questo nuovo ed atteso modello del brand? La risposta arriva direttamente dalla compagnia, tramite un post su Weibo!

Vivo NEX 3: l’azienda è pronta ad annunciare la data di presentazione?

vivo nex 3

Il fine settimana è alle porte ed il profilo ufficiale Weibo dedicato ai flagship della gamma NEX ha salutato gli appassionati cinesi con un messaggio: “Buon fine settimana a tutti, ci vediamo lunedì!”. Ad un primo sguardo nulla di così eclatante, ma gli utenti più smaliziati ed i cacciatori di leak sanno bene che spesso dietro parole di questo tipo… si nasconde qualcosina in più!

Ovviamente è impensabile ipotizzare che lunedì 26 agosto possa esserci il lancio di Vivo NEX 3, con così poco preavviso e senza annunci precedenti in pompa magna. Quasi sicuramente l’azienda asiatica comincerà la settimana annunciando la data di uscita del suo prossimo top di gamma, giorno che potrebbe cadere nella prima metà del mese di settembre.

Gli utenti Weibo hanno tempestato di commenti il post ed i più ipotizzano che l’evento sarà fissato per il 12 settembre. Vivo non ha risposto (ovviamente!) ma siamo abbastanza certi che a breve ne sapremo di più.

Nel frattempo, per chi si fosse perso qualche dettaglio, qui trovate tutti i dettagli trapelati fino a questo momento su Vivo NEX 3 (precedentemente chiamato NEX 2).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.