Vivo NEX 3 5G mostrato dall’azienda: display Waterfall e pop-up cam

vivo nex 3 5g

Spesso accade che i teaser video promozionali vengano pubblicati in rete prima del previsto. È successo anche nel caso di Vivo NEX 3 5G, al debutto ufficiale durante il mese di settembre. Per l’occasione, il produttore cinese ha scelto di celebrarne l’arrivo con la partecipazione di vari influencer. Fra questi figura anche il celebre youtuber britannico Arun Maini, meglio conosciuto come Mrwhosetheboss.

LEGGI ANCHE:
OPPO Reno 2 pronto per il lancio in Cina: a quando il debutto

Ecco come sarà Vivo NEX 3 5G

Nella breve ma succosa clip scorgiamo in più occasioni Vivo NEX 3 5G, mostratoci da un po’ tutte le angolazioni. Non soltanto dal davanti, dove scorgiamo il cosiddetto display Waterfall pressoché privo di cornici e curvo sui lati. Ma anche sul dietro, dove è possibile vedere la nuova tripla fotocamera disposta in un modulo circolare. Anche se non ci viene detto, ipotizzo che i due sensori aggiuntivi siano i classici grandangolare e teleobiettivo.

Nel video vediamo anche i frame, soprattutto quello superiore dove si posiziona la selfie camera a scomparsa. Dopo l'”esperimento” di Vivo NEX Dual Display, quindi, Vivo ha deciso di tornare ad adottare un meccanismo pop-up come sul primo NEX. La novità qua dovrebbe stare nella presenza di una doppia fotocamera, visto l’ingombro che sporge dalla scocca. Per quanto riguarda il frame inferiore, poi, si vede la presenza dell’ingresso mini-jack.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.